Tel: +39 0547 56063|riccigiorgio.srl@gmail.com

SAI hydraulic motors continua ad essere un’azienda leader nella produzione di motori idraulici e dei relativi prodotti.

Grazie alla passione dei fondatori, l’azienda SAI ha raggiunto grandi successi che ora può vantare nei mercati nazionali ed internazionali.

La vasta gamma dei motori idraulici SAI, caratterizzata da pistoni radiali ed albero a gomito, comprende soluzioni a cilindrata fissa, doppia o variabile.

SAI propone inoltre motori ruota completi abbinabili a riduttori epicicloidali mono o doppio stadio e/o freni a tamburo.

Motoriduttori compatti con riduttore epicicloidale integrato e/o versione con freno a dischi negativi integrato.

I motori idraulici SAI a cilindrata variabile vengono proposti in due serie, la serie “TV” e la serie “BV”.

La serie TV sono dei motori dall’estrema potenza specifica. L’elevata pressione e portata sostenibili rendono i motori T  ideali nelle applicazioni più severe ed impegnative. I motori TV-TD consentono una variazione continua della cilindrata. E’ possibile raggiungere cilindrata minima 0 cc da qualunque cilindrata massima.
La massima efficienza consente performance ottimali dei motori anche al 10% della cilindrata massima.

La serie BV sono dei motori con sistema elettronico di controllo integrato. La soluzione variabile offre la possibilità di utilizzare il motore in tutte le cilindrate comprese tra la massima e la minima mantenendo un livello di efficienza elevato anche alle cilindrate più piccole. E’ quindi il prodotto ideale per tutte i circuiti con ampio range di funzionamento e dove sono richieste performance decisamente elevate.

I motori idraulici SAI a cilindrata doppia sono composti da due serie: BD e TD.

I motori idraulici SAI a cilindrata fissa si suddividono in diverse gamme: GM, GS, L, P, S e TF.

Torna in cima